Ancelotti: "Siamo tutti sotto esame"

"Siamo arrivati al momento chiave della stagione"

1550666618234_c017b131576e88bab2fab50ed833486b.jpg"Siamo tutti sotto esame e finalmente siamo arrivati al momento chiave della stagione".

Così il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, alla vigilia del match di domani sera contro lo Zurigo, valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League.

La sua squadra in campionato ha avuto problemi a far gol nelle ultime gare, ma di contro ha una difesa imperforabile. "Se la difesa ha raggiunto solidità è anche grazie ai centrocampisti e agli attaccanti - ha spiegato Ancelotti -. Qualche rotazione ci sarà per la partita di domani. Chiriches giocherà dall'inizio".

In conferenza stampa anche Alex Meret che domani potrebbe andare in panchiona e lasciare spazio a Ospina. "Dopo un inizio non facile dato il tempo che sono stato fermo, ora sto trovando fiducia con i miei compagni di reparto. Con Ospina e Karnezis ho un ottimo rapporto, posso imparare tanto da loro e sono convinto che l'alternanza faccia bene. Per tutti i calciatori la nazionale è il massimo a cui aspirare. Penso a fare bene qui con la speranza di essere convocato ancora in futuro".

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato20.02.2019
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]